BIC Lazio,  in collaborazione con le Amministrazioni comunali di Anguillara Sabazia, Bracciano, Trevignano Romano, Manziana, Canale Monterano e Oriolo Romano,  organizza una giornata di promozione del bando “TORNO SUBITO 2017” presso lo Spazio Attivo di Bracciano (via di valle foresta,6  Bracciano RM) per martedì 6 giugno (orario 15:00 – 19:30).

Torno Subito è un’idea dell’Assessorato alla Formazione, Ricerca, Scuola, Università e Turismo della Regione Lazio: un Programma di interventi che finanzia progetti presentati da giovani universitari o laureati dai 18 ai 35 anni (destinatari), articolati in percorsi integrati di alta formazione ed esperienze in ambito lavorativo, in contesti internazionali e nazionali.

L’obiettivo di questo incontro è in particolare pianificare  l’incontro tra i ragazzi e gli Organismi di Formazione extraregionali e gli Enti e le aziende interessati ad ospitare la FASE II. La partecipazione dei Comuni, in tal senso, si realizza anche offrendo ai giovani la propria disponibilità, nei limiti di legge, ad accoglierli come tirocinanti”.