Sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale per l’anno educativo 2018-19 per bambini da 3 a 36 mesi.

Hanno diritto all’iscrizione all’asilo nido i bambini di seguito indicati:

• residenti e figli di genitori o affidatari (solo per il periodo dell’affidamento), di cui almeno uno sia residente nel Comune;
  • non residenti , in base alla quota numerica stabilita dall’accordo intercomunale con i Comuni di Canale Monterano e Manziana, estensibile con priorità, in caso di posti non assegnati non residenti , diversi dai Comuni anzidetti, in caso di posti disponibili.

Per informazioni e ritiro moduli d’iscrizione rivolgersi all’Ufficio Servizi sociali e Pubblica Istruzione sito in Via Claudia, 31 – il martedì e giovedì in orario di apertura al pubblico.

La domanda d’iscrizione va presentata all’ufficio protocollo del Comune entro il 30 giugno 2018.