Da giovedì 14 giugno si aprono le iscrizioni alla seguente iniziativa:
CAMPO ESTIVO ALL’ACQUAPARK FONTEVIVOLA DI SUTRI:
È previsto dal 16 al 27 luglio (sabato e domenica esclusi) per i minori (max 25 partecipanti) che abbiano frequentato nell’anno scolastico 2017/18 dalla prima alla quinta classe della Scuola Primaria o i primi due anni della Scuola Secondaria di 1°estensibile per disponibilità di posti, ai bambini che compiono sei anni, entro la data d’inizio del campo estivo.
Le attività proposte permetteranno ai partecipanti di sviluppare ed esprimere le proprie capacità in un clima sereno e saranno organizzate in modo da alternare momenti di gioco a momenti elaborativi e creativi.
La quota di partecipazione individuale è di € 170,00 (per due settimane) e comprende:

  • ingresso alla struttura
  • il pranzo completo
  • controllo e animazione
  • assicurazione
  • materiale ludico-didattico
  • trasporto

Partenza da Oriolo Romano alle ore 8,30/9,00 e rientro alle 16,30/17,00 circa.
Le iscrizioni di ricevono presso l’Ufficio Servizi sociali e Pubblica Istruzione tutti i giorni dalle ore 10,00 alle ore 12,00, escluso il sabato, con inizio da giovedì 14 giugno e fino al 29 giugno. La quota di partecipazione va versata presso la Banca di Credito Cooperativo sila in Via della Stazione – Oriolo Romano entro la data che sarà in seguito comunicata. La ricevuta di avvenuto pagamento, va consegnata in copia all’Ufficio d’iscrizione.
In caso di eccedenza di iscrizioni rispetto ai posti disponibili si procederà a sorteggio dopo aver garantito le seguenti priorità:
l) minori seguiti e segnalati dal servizio sociale 2) minori appartenenti a famiglie con disagio economico 3)minori che si iscrivono per la prima volta.
Prima della partenza dei ragazzi, è previsto un incontro famiglie ed operatori per ulteriori informazioni.

visualizza l’avviso – pdf