Servizio Mensa

Il servizio di mensa scolastica avrà inizio il 1 ottobre 2015.
La quota a carico delle famiglie è così stabilita:

• Scuola dell’infanzia € 45,00 mensili
  • Scuola Primaria (classi a tempo pieno) € 45,00 mensili
  • Scuola Primaria ( classi con un rientro settimanale) € 12,00 mensili

I versamenti vanno effettuati presso la Banca di Capranica – Credito Cooperativo sita in Via della Stazione entro il 10 di ogni mese.

Servizio scuolabus

A decorrere dal mese di ottobre 2015, per il servizio scuolabus è richiesta alle famiglie la corresponsione di una quota di € 15,00 mensili da versare presso la banca suindicata con le seguenti modalità:

• entro il 10 ottobre € 45,00 per i mesi di ottobre – novembre – dicembre
  • entro il 10 gennaio € 45,00 per i mesi di gennaio – febbraio – marzo
  • entro il 10 aprile € 45,00 per i mesi aprile – maggio – giugno ( solo per la Scuola dell’infanzia)
  • entro il 10 aprile € 30,00 per i mesi aprile – maggio (per la Scuola Primaria e Secondaria di 1°)

Per i servizi suddetti, essendo i costi molto contenuti, non sono ammessi rimborsi
CASI PARTICOLARI:

1.  Se si prevede di non poter usufruire della mensa e/o dello scuolabus per un intero mese, bisogna comunicarlo al Comune (Ufficio Politiche Sociali ) compilando l’apposito modulo. Solo così si può omettere il versamento per quel mese.
  2. Per riprendere a frequentare la mensa e/o lo scuolabus bisognerà comunicarlo al Comune su modulo apposito, allegando fotocopia del versamento mensile effettuato.
  3. Altri casi particolari potranno essere presi in considerazione solo per gravi motivi, su esplicita domanda rivolta al Responsabile del Servizio e corredata da opportuna documentazione.

Si confida nel rispetto delle regole e nella puntualità per evitare disservizi, malintesi ed altri inconvenienti.
Si raccomanda di conservare le ricevute dei versamenti da esibire in caso di contestazioni.
Si allega alla presente, la domanda d’iscrizione al servizio mensa che va ritagliata e riconsegnata alla Scuola entro il 27/09/2015.

AVVISO CON IL MODULO DI DOMANDA PER ACCEDERE AI SERVIZI – pdf