Dal mese di ottobre 2016 sarà attivo il servizio mensa rivolto ai bambini della Scuola dell’Infanzia e della Scuola Primaria a tempo pieno o con rientro pomeridiano.

Il servizio avrà inizio il 3 ottobre 2016.

La quota a carico delle famiglie fino al 31/12/2016 è di euro 45,00 mensili.

I versamenti vanno effettuati presso la Banca di Capranica – Credito Cooperativo sita in Via della Stazione entro il giorno 10 di ogni mese.

CASI PARTICOLARI:

a) bambini iscritti al 1°anno della Scuola dell’Infanzia che hanno bisogno di un periodo di accoglienza e di ambientamento è possibile ritardare l’iscrizione alla mensa previo comunicazione Ufficio Scuola politiche sociali del Comune.

b) se si prevede di non poter usufruire della mensa per un intero mese, bisogna comunicarlo compilando l’apposito modulo e consegnarlo all’ufficio di competenza per ottenere il versamento di quel mese.

c) Altri casi particolari potranno essere presi in considerazione solo per gravi motivi, su esplicita domanda rivolta al Responsabile del Servizio e corredata da opportuna documentazione.

Si confida nel rispetto delle regole e nella puntualità dei pagamenti per evitare disservizi, malintesi e altri inconvenienti.

Si raccomanda di conservare le ricevute dei versamenti da esibire in caso di contestazioni.

 

L’Amministrazione Comunale

vedi l’avviso – pdf