Considerato l’approssimarsi delle festività agostane, l’Amministrazione Comunale, in accoglimento del rinnovato e diffuso interesse per i tradizionali festeggiamenti della “Madonna della Stella”, ha indetto una riunione organizzativa per la realizzazione degli eventi celebrativi che avranno luogo dal 13 al 16 Agosto.

L’Amministrazione Comunale è pertanto lieta di invitare le Associazioni e tutti i cittadini interessati a partecipare alla riunione che si terrà in data mercoledì 6 Luglio 2016, alle ore 21.15 presso la Sala del Consiglio Comunale.

La riunione, finalizzata alla formulazione e alla discussione di proposte organizzative, è convocata nello spirito di partecipazione attiva e democratica enunciato negli indirizzi programmatici.

L’Amministrazione Comunale ribadisce, pertanto, la propria disponibilità ad accogliere le proposte di tutti ed esprime profondo apprezzamento e gratitudine per quanti, come singoli o in forma associativa, intendano offrire il loro contributo ideativo e/o pratico alla buona riuscita degli eventi, e fornirà tutto il supporto necessario per la realizzazione delle celebrazioni ferragostane che da sempre caratterizzano la nostra comunità.

avviso – pdf