Con il patrocinio del Comune di Oriolo Romano, giovedì 13 agosto nell’ambito dei festeggiamenti della Madonna della Stella, si è svolta la quarta edizione di “Oriolo in Rosa”, una serata dedicata a tutti coloro che lottano o hanno lottato contro il tumore al seno.
La manifestazione è servita anche a raccogliere circa duemila euro che sono stati versati a favore della Komen Italia per l’acquisto di attrezzature per la riabilitazione dopo l’intervento.
Un ringraziamento alla generosità degli intervenuti ed al lavoro dei tanti volontari che hanno consentito la riuscita della serata.
Infine una comunicazione di servizio: il premio consistente in un abito donato dallo stilista Gianfranco Venturi collegato al biglietto n°30 celeste, deve essere ancora ritirato. Potete contattarmi.
Desidero ringraziare personalmente tutti coloro che si sono impegnati alla riuscita della festa del 15 agosto in onore alla Madonna della Stella.
La disponibilità e la partecipazione che l’ACOR, la Parrocchia, la Confraternita ed i tantissimi volontari, hanno dimostrato in questi giorni, sono la migliore testimonianza della buona riuscita degli eventi, civili e religiosi, di questi quattro giorni. A tutti un abbraccio ed un grazie di cuore.

Il Sindaco Graziella Lombi