Soprintendenza per i Beni Architettonici e Paesaggistici per le province di Roma, Frosinone, Latina, Rieti e Viterbo
Programma degli eventi Autunno 2014

28 SETTEMBRE  ore 17,30
RASSEGNA di BRANI d’OPERA musica video e letture – SALA DEGLI AVI in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Oriolo Romano

4 OTTOBRE ore 17,00
Mostra Archeologia Prof. Giuseppe Cordiano (Università di Siena)

5 OTTOBRE  prima domenica del mese apertura gratuita

12 Ottobre ore 18,00
Concerto dell’Orchestra Mandolinistica Romana: “La musica di Roma e dei popoli: viaggio tra le musiche da Roma al Nord America attraversando Europa, Asia e Sud America”
in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Oriolo Romano. Ingresso libero

18 OTTOBRE ore 17,00
Lezione di Araldica – Lo stemma… cos’è, com’è fatto, a cosa serve. A cura di Maurizio Carlo Alberto Gorra (AIH) e con lectio magistralis di Luigi Borgia (AIH)
Ingresso gratuito

26 Ottobre ore 17,30
COMMEDIA IN TRE ATTI – “Tre per Una rapina” di Federico Francalacci- COMPAGNIA L’APOSTROFO – regia Federico Tiberi – in collaborazione con l’Amministrazione Comunale di Oriolo Romano.

2 NOVEMBRE prima domenica del mese apertura gratuita