Il Sindaco e l’Amministrazione Comunale ringraziano la cittadinanza per il positivo risultato ottenuto nella raccolta fondi effettuata durante la manifestazione Oriolo si tinge di Rosa che ha consegnato all’organizzazione, senza scopo di lucro, Susan G. Komen circa 2000 euro che serviranno per finanziare il Centro di Terapie Oncologiche Integrate del Policlinico Gemelli.
Si ringraziano in modo particolare le “operose” donne che hanno aiutato a realizzare l’evento , le donne in rosa, le donne che hanno sfilato,la Pro Loco,Il Dott. Magno, Anna Rita Delicati,Giuseppe Giorgetti,Soprintendenza ai beni Architettonici e Paesaggistici del Lazio, Direzione dei Beni Culturali e Paesaggistici del Lazio,Pascucci Impianti S,r.l,Associazione CCampo,Associazione Oltreconfine,Valerio Carones, Arianna Dina e Lidia Hair Stylest, il vivaio Verde Natura di Andreino Papa, Idea Verde,Pino Pesci Gianfranco Venturi, tutti i volontari che hanno sostenuto l’iniziativa e… Don Giorgio per le belle che ci ha consegnato, ma il grazie più grande va ad Aurora testimone coraggioso di questa dura battaglia.
Il nostro impegno sarà costante e sempre vicino a tutti quei cittadini che sono costretti a confrontarsi con questa malattia.

Il Sindaco vi ricorda che c’è ancora un premio da ritirare:
borsa di Gianfranco Venturi abbinata al biglietto n# 31 di colore celeste

e…

Buon Ferragosto

visualizza il bollettino: bonifico komen