MENSA

Il servizio di mensa scolastica avrà inizio il 2 ottobre 2017

La quota a carico delle famiglie fino al 31.12.2017 è così stabilita:

• Scuola dell’infanzia euro 45.00
  • Scuola primaria (classi a tempo pieno) euro 45.00
  • Scuola primaria (classi con un rientro settimanale) euro 12.00

I versamenti vanno effettuati presso la BCC di Roma – via della Stazione, 21 – Oriolo Romano entro il 10 di ogni mese.

SCUOLABUS

Da ottobre a dicembre 2017 per il servizio scuolabus è richiesta alle famiglie la corresponsione di una quota di euro 20,00 mensili da versare presso la banca suindicata con un unico versamento di euro 60,00 relativo mesi di ottobre – novembre – dicembre entro il 10 ottobre 2017.

Per le famiglie con più figli che usufruiscono del servizio la quota è di euro 10,00 dal secondo figlio.

CASI PARTICOLARI:

1. Se si prevede di non poter usufruire della mensa e/o scuolabus per intero mese, bisogna comunicarlo al Comune , Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione, compilando l’apposito modulo.

Solo così si può omettere il versamento per quel mese.

1. Per riprendere a frequentare la mensa e/o lo scuolabus bisognerà comunicarlo al Comune su modulo apposito, allegando fotocopia del versamento mensile effettuato.
  2. Altri casi particolari potranno essere presi in considerazione, su esplicita domanda rivolta al Responsabile del Servizio e corredata da opportuna documentazione.

La rinuncia dei servizi va tempestivamente comunicata all’Ufficio Servizi Sociali e Pubblica Istruzione e non sono previsti rimborsi delle quote già versate.

Si confida nel rispetto delle regole e nella puntualità per evitare disservizi, malintesi ed altri inconvenienti.

Si raccomanda di conservare le ricevute dei versamenti da esibire in caso di contestazioni.

Per accedere ai servizi è necessario regolarizzare eventuali quote non versate degli anni precedenti scolastici pendenti.

ALLEGATI:
Avviso – pdf