ccampo

Ogni secondo e quarto sabato di ogni mese, presso lo spazio dietro la chiesa di Via Sottocantine, si svolge il mercato contadino di Oriolo Romano, che ospita produttori e trasformatori del territorio e del viterbese.

Il mercato è regolato da un regolamento, approvato all’unanimità in Consiglio Comunale il 28 marzo 2013. Il mercato punta a ricostituire un tessuto agricolo diffuso e a fornire alla popolazione un punto di vendita a Km. 0.

Dal 31 ottobre il mercato è gestito dall’Associazione no profit Ccampo, che ha firmato una convenzione fino a tutto il 2015.

mappa