Si ricorda ai contribuenti che l’Amministrazione Comunale, con deliberazione del Consiglio Comunale n. 52 in data 28 ottobre 2013, al fine di determinare un alleggerimento dell’imposta sugli immobili destinati ad esercizi commerciali e/o produttivi, per non gravare ulteriormente su settori già duramente colpiti dalla crisi economica, ha determinato l’aliquota I.M.U. per l’anno 2013 per i fabbricati di Categoria D e C1 di proprietà dei titolari delle attività che vi si svolgono nella misura del 7,6‰, anziché del 9,6‰.

I contribuenti che, erroneamente, avessero versato l’imposta applicando l’aliquota del  9,6‰. potranno presentare istanza di rimborso della differenza presso l’Ufficio Finanziario del Comune di Oriolo Romano