Avviso pubblico per la concessione di contributi a sostegno delle spese di trasporto e/o accompagnamento degli studenti diversamente abili che frequentano istituti superiori di secondo grado della Provincia.
anno scolastico 2014-2015.
L’iniziativa di cui al presente Avviso Pubblico √® finalizzata a garantire, compatibilmente con le risorse economiche disponibili, il sostegno al servizio di trasporto scolastico In favore degli studenti diversamente abili degli Istituti superiori di secondo grado del territorio mediante l’erogazione di contributi economici direttamente in favore delle famiglie all’interno delle quali vivono ragazzi che, a causa di handicap fisici, psichici, sensoriali, sopportano quotidianamente, loro malgrado, i disagi derivanti dal tragitto casa-scuola.

Leggi il bando – pdf