Sabato 8 Ottobre ore 11:00 presso la Sala Consiliare si riunisce la Consulta della Cultura.
In questo primo appuntamento si condivideranno idee e proposte organizzative ed operative.

Assemblea pubblica: Costituzione “Consulta delle Politiche Culturali”

Durante la prima assemblea pubblica si costituirà la Consulta delle Politiche Culturali, che si occuperà di collegare il lavoro dell’Amministrazione alle proposte e alle esigenze della Cittadinanza, favorendo Il confronto attivo tra le istituzioni, le Associazioni e i cittadini interessati alla gestione delle attività culturali.
Nel corso della prima assemblea potranno essere condivise idee e proposte relative alle modalità organizzative ed operative della Consulta medesima, nel rispetto dei principi e delle norme stabilite nel Regolamento istitutivo delle
consulte, di cui sarà data lettura nel corso dell’assemblea.

L’appuntamento è per sabato 8 ottobre alle ore 11.00. presso la Sala Consiliare del Comune.
È gradita la partecipazione di chiunque voglia offrire il proprio contributo alla discussione e alla partecipazione dei lavori della Consulta.

unnamed-1