Soggiorno diurno: al Parco acquatico Fontevivola di Sutri
É previsto dal 14 al 25 luglio (sabato e domenica esclusi) per minori (max. 30 partecipanti) che abbiano frequentato le classi 1° della scuola primaria, fino alla classe 1° della scuola secondaria inferiore, estensibile per disponibilità di posti ai bambini che compiono i sei anni entro la data d’inizio del soggiorno e ai ragazzi che hanno compiuto i dodici anni d’età. Le attività proposte permetteranno ai partecipanti di sviluppare ed esprimere le proprie capacità in un clima sereno e saranno organizzate in modo da alternare momenti di gioco a momenti elaborativi e creativi.

La quota di partecipazione è di 170 euro per iscritto (per le due settimane) e comprende:

• pranzo completo (primo, secondo, contorno, frutta , acqua)
  • merenda con frutta o gelato
  • Istruttori ed operatori qualificati per l’animazione ed assistenti bagnanti
  • Polizza assicurativa
  • Materiale ludico –didattico
  • Transfert A/ R in pullman GT

La struttura dispone di un punto di primo soccorso.
Partenza da Oriolo Romano alle ore 8,30 e rientro alle 17,30 circa.
Il soggiorno diurno sarà attivato solo qualora vi aderisca un minimo di 20 ragazzi

Soggiorno residenziale: a Marina di Montalto (VT)
É previsto dal 25 luglio al 3 agosto per ragazzi (max 20 partecipanti) che abbiano frequentato le classi 2° e 3° della scuola secondaria inferiore, estensibile per disponibilità di posti ai ragazzi che abbiano frequentato la 1° classe del suddetto ordine di scuola.
La quota di partecipazione è di 380 euro (9 pernottamenti) e comprende:

• Trattamento di 9 pensioni complete dal pranzo del primo giorno alla colazione del giorno di partenza con sistemazione in camere multiple divise per sesso ed omogeneità d’età
  • Assistenza H24 con personale qualificato in rapporto 1/10
  • Accesso giornaliero al mare nella spiaggia dell’Hotel
  • 02 lezioni di tiro con l’arco, 01 attività d’orienteering, attività sportive, sensoriali e ludico ricreative 01 escursioni al Parco archeologico naturalistico di Vulci
  • Assicurazione obbligatoria

I ragazzi soggiorneranno presso l’Hotel Residence Key Club (9 pernottamenti) situato a 600 m dal mare.
Prima della partenza si terrà una riunione con le famiglie e lo staff della struttura per ulteriori informazioni.
Le iscrizioni si ricevono presso la Biblioteca comunale in orario d’apertura al pubblico e/o presso l’Ufficio Servizi Sociali partire da martedì 17 giugno fino a lunedì 30 giugno.
La quota di partecipazione va versata presso la “Banca di Capranica – Credito Cooperativo” sita in via della Stazione-Oriolo Romano entro il 5/07/2014. Copia della ricevuta di pagamento va consegnata all’ufficio Servizi Sociali sito in Via Claudia, 31.
In caso d’eccedenza di posti disponibili si procederà a sorteggio garantendo la priorità a:
bambini con disabilità
bambini appartenenti a famiglie in condizioni di disagio note al servizio sociale del Comune
bambini iscritti per la prima volta.

centri estivi
modulo summer camp (formato doc)
modulo-summer-camp (formato pdf)
modulo diurno (formato doc)