SI RENDE NOTO che con Deliberazione della G.M. n. 150 del 12/12/2015 è stato prorogato il termine di scadenza per la presentazione delle domande per bando pubblico per interventi di assistenza abitativa del Distretto VT4 approvato con atto della G.M. n. 136 del 09/11/15.
Le istanze per la concessione di un contributo finalizzato al sostegno del pagamento del canone di locazione dovranno pervenire all’ufficio protocollo del Comune di Oriolo Romano entro e non oltre le ore 12 del giorno 18/12/15 a mezzo raccomandata A/R o tramite PEC all’indirizzo:
comuneorioloromano@postemailcertificata.it.
Le istanze potranno anche essere consegnate a mano direttamente all’ufficio protocollo del Comune di Oriolo Romano entro e non oltre i termini indicati.

Leggi l’avviso – PDF