E indetta una selezione pubblica per il passaggio diretto di personale da altre amministrazioni (trasferimento per mobilità volontaria), per la copertura di n. 1 posto vacante di categoria C1, profilo professionale ISTRUTTORE AMMINISTRATIVO, presso l’Ufficio Tecnico;
La selezione è aperta ad aspiranti di ambo i sessi, in applicazione della L. n. 125/1991.

I requisiti richiesti per partecipare alla selezione, da possedere alla data di scadenza per la presentazione della domanda, sono:

  • essere dipendente di un ente al quale si applica il D.Lgs. n. 165/2001 con rapporto di lavoro a tempo indeterminato;
  • titolo di studio Diploma di Scuola Media Superiore;
  • (eventuale) assenso preventivo al trasferimento rilasciato dall’amministrazione di appartenenza o dichiarazione dell’aspirante candidato comprovante che è stata avviata, presso la propria amministrazione, la procedura per l’ottenimento di tale consenso;
  • altri specifici requisiti;

I requisiti dovranno essere auto-dichiarati, ai sensi del d.P.R. n. 445/2000, nella domanda di partecipazione da compilarsi, preferibilmente, nello schema allegato al presente avviso.
L’amministrazione si riserva la facoltà di verificare il possesso dei requisiti dichiarati.

La domanda, in carta libera, dovrà pervenire all’Ufficio protocollo del Comune, pena l’esclusione, entro le ore 12,00 del giorno 27/12/2018, in busta chiusa, con sopra riportata la dicitura “domanda di partecipazione alla selezione per passaggio diretto da altra amministrazione (c.d. mobilità volontaria) a n. 1 posto di categoria C1, profilo professionale Istruttore Tecnico, presso l’Ufficio Tecnico, oppure mediante Posta elettronica certificata (PEC) alla casella: comuneorioloromano@postemailcertificata.it, saranno accettate solo domande provenienti da caselle di posta certificata.

Per maggiori informazioni visuliazza il link  – avviso