Il giorno 20 FEBBRAIO 2016 presso l’Ufficio Segreteria del Comune di Oriolo Romano, in via Vittorio Emanuele III, 3, si terrà l’asta pubblica per la vendita dei seguenti beni di proprietà dell’Ente:

l Fiat Panda 4×4 AL150DB €. 10,00
Il veicolo è visionabile tramite appuntamento con l’Ufficio Polizia. Locale, c/o l’autofficina “L. G. Car.” in via degli Artigiani.
Si evidenzia che il veicolo in oggetto sarà posto in vendita nello stato di fatto, di diritto e di conservazione in cui si trova al momento dello svolgimento della gara, e che pertanto sarà a carico all’acquirente qualsiasi onere legato al possesso ed all’utilizzo del bene in base alle norme vigenti (eventuali collaudi immatricolazioni e quanto altro).
Spetterà agli aggiudicatari provvedere a tutte le formalità necessarie per il passaggio di proprietà e per qualsiasi altra procedura relativa all’utilizzo del veicolo senza che nulla sia dovuto dal Comune di Oriolo Romano.
La vendita dell’autoveicolo, ai sensi dell’articolo 4, comma 4, del DPR n. 633/1972 non è soggetta ad IVA, trattandosi di mezzo in uso a questa Amministrazione per compiti istituzionali, per cui , per la vendita dello, stesso non sarà rilasciata fattura.

  • AVVISO – pdf
  • ALLEGATO A – pdf
  • ALLEGATO C – pdf
  • Scheda riassuntiva – pdf