L’Amministrazione Comunale di Oriolo Romano (VT), a partire dal mese di Gennaio 2014 attiverà un Servizio di “Mensa Sociale” finanziato dalla Regione Lazio ai sensi della D.G.R. 743 del 05.11.2013, rivolto a persone e famiglie in difficoltà per ridotta autonomia personale ed economica residenti nel territorio comunale.

Erogazione del servizio
Il servizio è attivo solo per il pasto del mezzogiorno dal Lunedì al Venerdì escluse le festività e sarà erogato per un numero massimo di 21 pasti al giorno fino al termine del mese di Marzo 2014. Un nucleo familiare con più componenti potrà, se in possesso dei requisiti, usufruire di più pasti come specificato nell’art. 11 dell’apposito regolamento.

Modalità di accesso al servizio
Le domande per l’accesso al Servizio dovranno essere presentate presso l’Ufficio Servizi Sociali del Comune di Oriolo Romano dal Lunedì al Venerdì dalle ore 10,00 alle ore 12,00 entro e non oltre il termine del giorno 07.01.2014.
L’ammissione al servizio prevede:

  • presentazione della domanda, su apposita modulistica, all’Ufficio Servizi Sociali;
  • presentazione della certificazione ISEE;

Formazione della graduatoria ed attribuzione dei pasti agli aventi diritto
In seguito all’acquisizione delle domande pervenute, gli Uffici dei Servizi Sociali
attribuiranno i punteggi come previsto nell’articolo 10 del presente regolamento, al
fine di formare una graduatoria.

Costo del servizio
Il Comune di Oriolo Romano si impegna a fornire il servizio in maniera gratuita fino all’esaurimento del finanziamento Regionale

Modulistica: