Come annunciato ieri, domani si torna alla normalità. Tutte le scuole saranno aperte. Solo per domani, NON SARA’ EFFETTUATO IL SERVIZIO SCUOLABUS: conseguentemente, sarà potenziata la presenza degli operatori nel momento dell’ingresso a scuola.
Nel caso di un peggioramento reale della viabilità durante la notte, ulteriori comunicazioni saranno diramate domattina presto.
Domani inoltre torna regolare il servizio di raccolta porta a porta con la frazione organica. Riapre anche il cimitero dalle 12 in poi.

Cogliamo l’occasione per RINGRAZIARE tutti coloro che hanno supportato l’operato dell’Amministrazione nel corso delle ultime 72 ore. La polizia locale che è stata operativa h24, ECOSUD con i suoi operai che hanno reso agibile il centro del paese fin da lunedì mattina, la nostra Università Agraria, gli operatori dei mezzi che per due giorni hanno tolto la neve quasi senza riposo, i volontari che hanno dato il loro supporto a persone in difficoltà o impossibilitate a spostarsi, chi è andato a prendere il sale quando scarseggiava. Crediamo davvero che Oriolo abbia dimostrato un grande senso di comunità

Domani in giornata è previsto l’aumento delle temperature e quindi la fine dell’emergenza.