Si rende noto che dal20/05/2016 sono aperte le iscrizioni all’asilo nido comunale sito in Via Jozzino, per l’anno educativo settembre 2016 -luglio 2017.
Possono usufruire dell’asilo nido tutti i bambini da 3 mesi a 3 anni non compiuti:
a)residenti e figli di genitori o affidatari (solo per il periodo dell’affidamento) di cui almeno uno sia residente nel Comune;
b)non residenti, la cui quota numerica è stabilita dall’accordo intercomunale con i Comuni di Manziana e Canale Monterano.
La quota di compartecipazione per il periodo settembre- dicembre 2016 è di euro 220,00 mensili comprensiva di pasto-merenda e pannolini.

La domanda d’iscrizione, compilata su apposito modulo da ritirare presso l’Ufficio Servizi Sociali (Via Claudia 31) o scaricabile dal sito del Comune di Oriolo Romano all’indirizzo www.comuneorioloromano.vt.it sez. modulistica,dovrà essere consegnata all’ufficio protocollo, dal lunedì al sabato dalle ore 10,00 alle alle ore 12,30.
Per ulteriori informazioni e chiarimenti rivolgersi all’Ufficio Servizi Sociali, via Claudia, 31 – Tel. 06/32090602.

Avviso asilo – pdf
NIDO- Modulo iscrizione – doc