allerta-meteo-20141105Si informa la cittadinanza che la Protezione Civile ha innalzato il livello dell’allerta meteo già comunicata nei giorni scorsi da codice arancione e rosso. Si consiglia quindi di evitare da oggi e per le prossime 36 ore di frequentare aree a rischio allagamento.

Dalla mattina di giovedì 6 novembre per le prossime 24-36 ore è previsto il persistere sul Lazio di precipitazione diffuse anche a carettere di rovescio o temporali di forte intensità accompagnati da frequenti attività elettrica e forti raffiche di vento.
Per ogni emergenza 803 555

Nella tabella a fianco le zone di allerta ed i relativi codici. Oriolo Romano rientra nella zona A.

Pertanto il Sindaco di Oriolo Romano ordina la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado presenti sul territorio comunale il giorno 6 novembre per avverse condizioni metereologiche

Consulta la tabella degli scenari critici.