Il Consiglio Comunale dei giovani di Oriolo Romano promuove la TERZA edizione del CONCORSO FOTOGRAFICO con un nuovo tema: La STRADA – Un percorso reale, interiore e di relazione.

La partecipazione è aperta a tutti i giovani, anche non risiedenti nel Comune, di età compresa tra i 15 e i 30 anni.

Per partecipare al concorso è necessario produrre:

1. Fotografia/e formato jpeg con risoluzione minima di 200 dpi (pixel/pollice) in caso di invio telematico, oppure fotografia/e stampata/e in formato 20×30 in caso di consegna a mano;
  2. Domanda di partecipazione debitamente firmata;
  3. Eventuale liberatoria, firmata dai soggetti fotografati, in caso di fotografie che ritraggano persone riconoscibili.

Con le seguenti modalità:

1. Invio del materiale per e-mail a consigliogiovani@comuneorioloromano.vt.it
  2. Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Oriolo Romano.

(Ogni partecipante può presentare un massimo di 2 foto)

La domanda di partecipazione con i relativi allegati e le fotografie devono pervenire entro e non oltre il 3 maggio 2017.
La giuria stilerà una classifica in base ai parametri scritti nel bando e nel regolamento.
Ai primi 3 classificati verrà dato un PREMIO in denaro:
  1°: 150 euro
  2°: 100 euro
  3°: 50 euro

Per ogni dubbio contattare il consiglio dei Giovani alla pagina
Facebook: https://www.facebook.com/consigliocomunalegiovanioriolorm o mandare una mail a consigliogiovani@comuneorioloromano.vt.it

DOCUMENTI:

Bando di concorso – pdf
domanda di partecipazione: pdf | doc
liberatoria: pdfdoc